Cerco lei

« Older   Newer »
  Share  
Licantropa_di_Nazareth
view post Posted on 7/8/2009, 11:45




Cerco lei :bye2.gif:
aiut....

image



 
Top
loquita
view post Posted on 3/10/2009, 17:24




oh..mio dio!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
hakky
view post Posted on 7/3/2010, 12:07




l'hai trovata alla fine?? O.o


(non credevo che il mostro di loch ness esistesse davvero u.u"" )
 
Top
hakky
view post Posted on 12/11/2010, 18:09




sotto consiglio di wasa scrivo qua così forse se davvero esiste questa donna, mi darà un cenno di vita qua (anche se dubito)

c'è una donna, una bellissima donna, che sono giorni ormai che la sogno... il problema vero è che non la conosco, cioè è una donna nata nei miei sogni, non l'ho mai vista nella realtà... quindi se questa donna esiste veramente e in un modo paranormale ci stiamo incontrando nei sogni e se per assurdo ora leggesse qst mio scritto le vorrei dire: " ti prego, non sparire mai dai miei sogni perchè con la tua presenza li fai diventare meravigliosi, ma ti prego compari anche nel mondo reale, così da poterti conoscere e far diventare anche il mondo reale una meravigliosa realtà...."
Io la sera non vedo l'ora di andare a dormire per poterla incontrare... vorrei poter avere la stessa gioia quando mi sveglio la mattina e pensare di doverti incontrare... e invece la mattina sono triste perchè ti devo lasciare e tornare in un mondo dove (forse) non ci sei.....
 
Top
wasabix
view post Posted on 12/11/2010, 19:22




belle parole, ma questo è un annuncio, descrivila :wink.gif:
 
Top
hakky
view post Posted on 13/11/2010, 00:10




mmm.... è alta (altezza normale diciamo), capelli ricci lunghi/mossi (io AMO il riccio nelle donne), occhi (non riesco mai a capire se verdi o azzurri) che ti catturano xò, magra...mmm....labbra che ti fanno venire la voglia di baciarla,femminile, con un modo di fare da vera donna, raffinata, che ti fa sentire dentro la voglia di corteggiarla, che ti fa capire che è te che vuole ma che te la devi conquistare... quando la vedo nei miei sogni siamo quasi sempre in una situazione lavorativa, tipo uno studio, dove dobbiamo affrontare un problema ed io e lei facciamo squadra e riusciamo a risolvere la situazione, ma con lo sguardo ci corteggiamo,capiamo che ci vogliamo, ma non solo a livello fisico.... davvero bellissima...... dove sei? dimmi dove sei?


spero di incontrarti anche stanotte.... :76.gif:
 
Top
hakky
view post Posted on 18/11/2010, 22:36




sei sparita dai miei sogni.... uff :( spero che sei sparita xkè hai deciso di volermi incontrare dal vivo... :(
 
Top
firiel81
view post Posted on 9/10/2011, 18:55




Incredibile!..ma sono io!!! :scratchchin.gif: fino all'ottobre del 2010 avevo capelli ricci che arrivavano ben sotto le spalle!..poi ho deciso di tagliarli perchè belli ma profondamente scomodi per l'attività fisica. (calcetto&Judo)
E con quest'ultima nota direi che (S)Fortunatamente per te..le similitudini terminano qui! ehehe^_^ :P

devo ammettere però che la situazione lavorativa che hai descritto è intrigante..nel mio caso però non potrebbe accadere..sono una chimica..e un laboratorio di ricerca non è il posto più conciliante. Peccato. -.-

Scherzi a parte..spero che tu trovi la donna dei tuoi sogni, se non l'hai già trovata^_^

Credo che farò una sorta di appello pure io^_^ Non credo funzionerà, (anzi quasi sicuramente no) ma scriverlo potrebbe essere divertente^_^..quindi..corro a scriverlo!! Yup :222.gif:


 
Top
hakky
view post Posted on 14/10/2011, 19:44




ehm.... io non vedo + la foto, non posso giudicare... u.u
 
Top
firiel81
view post Posted on 14/10/2011, 20:24




la foto del profilo sul sito dici? :scratchchin.gif: mi sa che o non l'ho mai inserita o se l'avevo era la locandina di "Fingersmith". ^^
 
Top
hakky
view post Posted on 15/10/2011, 20:18




no, la foto che pubblicò licantropa... non la vedo, quindi non posso parlare... u.u
però se la tua descrizione è veritiera devi essere una bell'aliena u.u
 
Top
firiel81
view post Posted on 15/10/2011, 21:51




ah chiedo venia..non avevo capito. No in effetti non so nemmeno io come fosse la foto di Licantropa..
Per quello che mi riguarda tutto quello che ho scritto è vero..ma onestamente non so dirti se sono una bella aliena oppure no..sicuramente aliena. Su questo non ho alcun dubbio.

A volte spero che tornino a prendermi.
 
Top
hakky
view post Posted on 15/10/2011, 23:18




se sono tutte come te sul tuo pianeta.... mi dai un passaggio!? u.u
 
Top
firiel81
view post Posted on 15/10/2011, 23:35




eheheh ^_^ se trovo il modo di tornare, volentieri!
 
Top
hakky
view post Posted on 15/10/2011, 23:38




grazie... devo fare il biglietto?
 
Top
24 replies since 7/8/2009, 11:45   706 views
  Share