Cynthia Nixon&Christine Marinoni

« Older   Newer »
  Share  
nina35
view post Posted on 28/12/2007, 22:35




Cynthia Nixon, la star di 'Sex and the city' che nello show interpreta l'avvocato cinico Miranda Hobbs, si è trasferita a Brooklyn, assieme alla sua compagna Christine Marinoni ed ai due figli, di 3 e 9 anni, avuti dalla relazione durata 15 anni con Danny Mozes.

La Nixon è rimasta molto stupida nel trovare le proprie foto assieme alla compagna sulle prime pagine dei giornali, anche se all'inizio ha dichiarato:'Ho avuto i fotografi fuori di casa per un paio di giorni, ma tutto qui, non è stato così tremendo. Sono stati veramente rispettosi della nostra privacy ma poi le cose non sono andate cosi' bene leggi di seguito.

image

image

image

image

I tabloid affermano che la Nixon ha lasciato Danny Mozes perchè innamorata di Christine Marinoni.
image


Cynthia Nixon:"Lesbica per amore"
Parola di Miranda di Sex and the city



image

Ha lasciato marito e due figli per una donna. Ora Cynthia Nixon, la Miranda di Sex and the city, due anni dopo questa decisione, spiega per la prima volta come può un'eterosessuale provare d'improvviso attrazione per una persona dello stesso sesso. "Non ho mai pensato di essere lesbica - ha detto l'attrice 40enne - né ero in crisi d'identità, semplicemente mi sono innamorata". La fortunata è Christine Marinoni.

image


"All'improvviso una parte del mio inconscio si è svegliata ed è uscita fuori - ha raccontato l'attrice - e non potevo sopprimerla: ho conosciuto questa donna, me ne sono innamorata".


Così due anni fa, ha fatto outing e ha abbandonato il tetto coniugale, lasciando al loro destino il marito Danny Mozes, a cui era legata dai tempi dell'infanzia, e Samantha, oggi 9 anni, e Charles, 3.

La nostra Miranda, dunque, ha proprio preso alla lettera il detto: al cuor non si comanda. Ma la nuova vita, all'inizio, le ha creato parecchi problemi.

"Sono un personaggio pubblico e dopo aver detto di essere lesbica - ricorda - mi ritrovavo in prima pagina su tutti i giornali, con i paparazzi che mi perseguitavano. Addirittura i fotografi assediavano la casa dei genitori della mia compagna in Inghilterra. Ricevevo poi telefonate da vecchi compagni di scuola che non volevano credere alla cosa".

Ora che le acque si sono placate, la Nixon è tornata sull'argomento: "La nostra relazione si è consolidata e io e Christine amiamo guardare insieme in Dvd le serie complete di Sex and the city". Felice vita di coppia!

image

image

Edited by nina35 - 23/4/2008, 17:13
 
Top
:morticia:
view post Posted on 29/12/2007, 23:32




image

quella camicia e quei pantaloni non si possono guardareeeee :piange033.gif :
 
Top
bagherozza
view post Posted on 23/2/2008, 19:13




no ma quella che fa l'uomo nn si affrontaaaaaa!
 
Top
TheDoctorX
view post Posted on 24/2/2008, 08:51




ahahahahaha oddio è vero eh
 
Top
Avalon_71
view post Posted on 24/2/2008, 12:06




Concordo.
 
Top
dadoSK
view post Posted on 26/4/2008, 21:46




E' uno scherzo? :piange033.gif:
 
Top
Avalon_71
view post Posted on 26/4/2008, 22:34




Sì, come lo sei tu.
 
Top
Licantropa_di_Nazareth
view post Posted on 27/4/2008, 19:46




CITAZIONE (dadoSK @ 26/4/2008, 22:46)
E' uno scherzo? :piange033.gif:

Immagino che strafigo sarai tu visto la tua ragazza preferisce le donne.
 
Top
TheDoctorX
view post Posted on 28/4/2008, 00:12




secondo me le prefersce perchè ha buon gusto non necessariamente (e solo) perchè lui è "bruttino" e "insipido"
 
Top
scattmatt
view post Posted on 26/9/2008, 17:39




Cynthia Nixon&Christine Marinoni new pics



image

image

image

image

 
Top
TheDoctorX
view post Posted on 27/9/2008, 00:07




mah, io più la guardo meno la capisco sta coppia
 
Top
damyetta
view post Posted on 27/9/2008, 00:49




mah...bellezza interiore???
 
Top
Licantropa_di_Nazareth
view post Posted on 27/9/2008, 01:20




mazza come si è dimagrita la marinoni avrà perso una ventina di kg
 
Top
mano_
view post Posted on 27/9/2008, 23:47




il meno è fatto quindi.
 
Top
mnemonic78
view post Posted on 28/9/2008, 21:42




ahaha
 
Top
14 replies since 28/12/2007, 22:35   2372 views
  Share